Quando si dice “avere i numeri”. La piattaforma aerea E240PX di GSR sembra proprio avere un appuntamento con le grandi occasioni: durante l’APEX 2011, dove venne presentata la prima volta, fu la 6000sima macchina consegnata ad un cliente da parte dell’azienda riminese; in questi giorni la numero 7000 ha preso la strada della Germania dove ha trovato casa presso la Dolleck Arbeitsbühnen di Varel; noleggiatore e cliente storico di Rothlehner e già possessore di una E210PX.
Ma fortuna e successo non vengono per caso. Questa doppia articolata completamente idraulica con altezza di lavoro di 23,30 m, sbraccio di 11 m - continua a riscuotere grande interesse in Italia come all’estero, grazie ad importanti qualità: robustezza, semplicità d’uso e manutenzione, precisione e un’affidabilità che ne mantiene inalterato il valore nel tempo. Caratteristiche che abbinate al veloce servizio di assistenza e ricambi, consolidano la fiducia del cliente tedesco nel costruttore di Rimini.
La E240PX è stata consegnata al Sig. Bernhard Dolleck (a destra nella foto) dal Sig. Sven Illgen, venditore di Rothlehner.